Italia-Portogallo, Finale Europei Under 19 domani: programma, orario d’inizio, tv e streaming
Ancora un ultimo sforzo. Mancano poco più di 24 ore alla Finale degli Europei Under 19 tra l’Italia di Alberto Bollini e il Portogallo di Joaquim Milheiro. Siamo dunque giunti all’ultimo atto della competizione continentale che ha visto i giovani azzurri come super protagonisti. A partire dalle 21.00 di domani domenica 16 luglio, Esposito e compagni avranno l’opportunità di sollevare al cielo maltese il tanto agognato trofeo. Durante la fase a gironi, l’Italia, ha raccolto una vittoria all’esordio contro la Nazionale di casa per 0-4. In seguito è caduta sotto i colpi proprio del Portogallo che ha asfaltato gli azzurrini per 5-1, una manita pesantissima.
E poi ancora la partita dentro o fuori con la Polonia, pareggiata per 1-1. In semifinale, infine, la nostra Nazionale è riuscita a imporsi sulla Spagna a seguito di un pirotecnico 2-3: due volte raggiunti Hasa e i suoi, sono stati in grado di dare la mazzata definitiva sul finale. Il Portogallo invece, nello stesso gruppo dell’Italia, non ha sbagliato un colpo. Tre vittorie su tre durante la fase a gironi rispettivamente con Polonia, Italia e Malta e poi un’altra manita, in semifinale, rifilata alla Norvegia. Insomma domani ci si aspetta un grandissimo match.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Portogallo Under 19, match valido per la Finale degli Europei Under 19. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, 227 di Sky). Diretta streaming su Rai Play e UEFA.tv. Non mancherà inoltre, la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-PORTOGALLO, FINALE EUROPEI UNDER 19
Domenica 16 luglio
Ore 21.00 Italia vs Portogallo – Diretta tv su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, 227 di Sky). Diretta streaming su Rai Play e UEFA.tv. Diretta live testuale su OA Sport
PROGRAMMA ITALIA-PORTOGALLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, 227 di Sky).
- Diretta streaming: Rai Play e Uefa Tv
- Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LaPresse
