Castellana, c’è il fantasista Beltrami e piace Gola
Proseguono le grandi manovre a Castel Goffredo, ultimo in ordine temporale l’accordo di massima raggiunto con il fantasista classe 2003 ex Offanenghese Andrea Beltrami.
I biancazzurri stanno guardando a giovani prospetti in grado già ora di dare una mano in vista della prossima Eccellenza, sotto questa definizione cadrebbe alla perfezione un altro ’03 come Giampietro Gola, terzino lo scorso anno in prestito al Marmirolo.
Attualmente vige una certa distanza tra l’offerta della Castellana e la richiesta del Vigasio proprietaria del cartellino, motivo per cui attualmente la trattativa è in fase di stallo. Non solo acquisti, si pensa anche a sfoltire. Il rientrante terzino nato nel 2002 Morgan Baioni (nell’ultima stagione ha ben figurato ad Asola) dovrebbe uscire con destinazione Union Marmirolo, anche se le due società dovranno accordarsi sul prestito.
Al Castiglione resta invece Said Abdelouaret, centrocampista classe 2003: confermato il prestito dal Suzzara. Matteo Sangiorgio è un nuovo giocatore dell’Asola. Prospetto di proprietà dell’Hellas Verona ma lo scorso anno alla Castellana, il centrocampista classe ’05 sarà con ogni probabilità l’ultimo colpo messo a segno dal ds Sandrini.
Estate da pochi colpi ma buoni quella biancorossa, visto che la società si era già assicurata il baby Lasagna (ex Union Team, difenderà i pali della juniores e farà il terzo tra i grandi) e l’esterno Spagnoli, un lusso per la Promozione.
Grande ritorno in casa Rapid (Prima), dopo il campionato di Seconda vinto nel 2016/17 torna a vestire la casacca blu il difensore Dario Pedrazzini. In Seconda si muove La Cantera: definiti gli arrivi del 2003 Malavasi dalle giovanili del Mantova e del difensore Nefzaoui dai cugini del Castellucchio. Alle battute conclusive la trattativa per Villagrossi. Dopo la parentesi a Marmirolo torna a indossare i colori della Cannetese il centrocampista ’03 Marco Bini.
