Svilar, rinnovo da fare in fretta. Bayern e Chelsea lo insidiano
Claudio Ranieri ha sottolineato l'importanza di Mile Svilar al termine della vittoria contro il Cagliari , lasciando però alla società la responsabilità di avviare la trattativa per il rinnovo del portiere. " Del rinnovo di Svilar dovete parlare con Ghisolfi, io posso solo dire che è un gran portiere e che lo vorrei qui anche l'anno prossimo ", ha dichiarato l'allenatore.
Dopo i rinnovi di Dybala, Paredes e Pisilli, il direttore sportivo Ghisolfi ha sul tavolo la questione Svilar , sempre più apprezzato anche dalle grandi squadre europee, in particolare Chelsea e Bayern Monaco .
Tra l'attuale stipendio del portiere (circa 1 milione netto fino al 2027) e la sua prima richiesta (circa 4 milioni), c'è ancora una distanza significativa, ma la Roma dovrà probabilmente aumentare l'offerta rispetto a quella che avrebbe potuto proporre alla fine della scorsa stagione. Il rapporto tra Svilar e il club sembra positivo: un post celebrativo delle sue parate contro il Cagliari è apparso sui social della Roma , a cui il portiere ha risposto con un commento affettuoso (un cuore giallo e uno rosso con il simbolo dell'infinito), un segnale incoraggiante per l'inizio della trattativa.
(corsera)
