Dybala è tornato a Roma in stampelle: "Sto bene, ho sentito Ranieri. Rientro prima di settembre? Non lo so" (FOTO e VIDEO)
Dopo l'infortunio al tendine semitendinoso sinistro accusato durante Roma-Cagliari e l'intervento chirurgico al quale si è sottoposto ieri a Londra, Paulo Dybala fa ritorno nella Capitale. L'argentino, in stampelle, è stato intercettato dai cronisti presenti al suo arrivo all'aeroporto di Ciampino e ha rilasciato alcune dichiarazioni: " Sto bene. Ho sentito Ranieri. Sabato a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. Per le altre partite penso di sì. Ci rivediamo prima di settembre? Non lo so. Posso camminare senza stampelle ma i dottori mi hanno detto di tenerle. Sto bene, grazie". Una battuta anche sulla vittoria dell' Argentina per 4-1 sul Brasile: "Sì, ultimamente contro il Brasile siamo abituati (ride, ndr)". Il prossimo passo per la Joya è iniziare la riabilitazione a Trigoria .
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});
$bp("Brid_59390", {"id":"19788","width":"350","height":"197","video":"2075599"});
