Totti: gol incredibile da centrocampo a Frey. E poi su Gasperini dice: "Dovrà essere bravo a imporsi. A Roma serve tanta personalità" (VIDEO)
Il controllo di esterno dentro il cerchio di centrocampo, il richiamo del talento che lo porta a tentare il colpo da distanza praticamente impossibile: Francesco Totti ha sbalordito il 'Tardini' di Parma nella gara tra vecchie glorie messa in scena da 'Operazione Nostalgia'.
Un tiro da centrocampo che si è incastonato alle spalle di Frey , franato in porta nel tentativo di rispondere al colpo da fuoriclasse senza tempo dell'ex numero 10 della Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official)
E dopo la partita, l'ex numero 10 della Roma si è espresso così sul lavoro di Ranieri : "Un lavoro eccezionale, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Un grazie a mister Ranieri perché ogni volta ci ha sempre messo la faccia e ha riportato la Roma in Europa" .
Poi su Gasperini : "Aspettiamo...se sono fiducioso? Non lo so. Dovrà essere bravo lui ad imporsi. Personalità? A Roma ne serve tanta..." . Ancora Totti sul nuovo allenatore della Roma: "Di certo è un buon tecnico, ma se devo essere sincero non mi fa impazzire. Io non riuscirei mai a giocare a tutto campo come vorrebbe lui" .
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official)
Prima, Francesco Totti aveva risposto alla domanda se la sua versione 'prime' sarebbe tra i 20 migliori giocatori al mondo attualmente. Dopo una serie di "potrebbe", si arriva al podio dove l'intervistatore chiede se ci siano 3 giocatori, oggi, più forti della sua versione migliore vista in carriera: "In questo momento no. - risponde - Non c'è nessuno".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da 1vs1 (@1vs1.official)
