“Faccio tanta ginnastica facciale ma ho fatto un mini-lifting. Fatelo alla faccia di chi critica”: Nathalie Guetta senza filtri
“Il lifting? Fatelo alla faccia di chi critica”. Ospite di La Volta Buona, nel salotto di Caterina Balivo, l’attrice francese Nathalie Guetta ha parlato apertamente dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta, rivendicando la scelta senza imbarazzi né giustificazioni. “Ho 67 anni”, ha detto subito l’interprete del personaggio di Natalina in Don Matteo e sorella del noto dj David Guetta. Durante la conversazione, incentrata su longevità e rapporto con il tempo che passa, Guetta ha spiegato di prendersi cura del proprio viso con costanza: “Mi impegno tanto, faccio tanta ginnastica facciale”, ha raccontato. Poi la conferma, netta: “Mi sono rifatta”. Alla sorpresa della conduttrice, l’attrice ha risposto senza esitazioni: “Sì, sono rifatta, un mini-lifting. Non ho potuto resistere”. E ha subito tagliato corto su ogni possibile morbosità: “Sì, ma non parliamone per tre ore”. Quindi ha aggiunto, rivolta al pubblico: “Fatelo, alla faccia di chi critica”, ha detto, invitando chi lo desidera a non farsi condizionare dal giudizio altrui.
L'articolo “Faccio tanta ginnastica facciale ma ho fatto un mini-lifting. Fatelo alla faccia di chi critica”: Nathalie Guetta senza filtri proviene da Il Fatto Quotidiano.
