Nasconde un paio di scarpe sotto la maglia da Zara, poi quando viene scoperto finge un malore: arrestato
UDINE. Ha rubato un paio di scarpe e le ha nascoste sotto la maglia. Poi, quando l’addetto della sorveglianza di Zara, in centro a Udine, si è accorto del fatto ha prima finto un malore, poi ha provato a scappare.
Nel pomeriggio di martedì 19 settembre, il personale della Sezione Volanti della Questura di Udine ha arrestato un cittadino pakistano di anni 21 senza fissa dimora per il reato di rapina impropria, perpetrato in via Paolo Canciani, da “ZARA”.
Il ventenne, verso le ore 13.30, ha tentato di portare via un paio di scarpe del valore di circa 50 euro, nascondendole sotto la maglia. Scoperto dal personale del negozio addetto alla sorveglianza, il ragazzo dapprima ha finto un malore e poi si è dato dava precipitosamente alla fuga.
Fuori dal negozio è stato raggiunto e bloccato dal personale di sorveglianza. Solo in quel momento, dopo aver aggredito il personale, è stato fermato dai poliziotti.
Il ventenne è stato portato in questura e sottoposto ad arresto, convalidato dal Gip che ha previso il divieto di dimora nel territorio di Udine.
