Nuovi spazi, farmacia e undici addetti in più: riaperto il supermercato Pam di Campi Elisi
TRIESTE Oltre 500 borse della spesa regalate ai residenti della zona. Tre mesi di lavori. Undici nuove assunzioni, che portano il personale a un totale di 50 persone, nell’anno in cui il punto commerciale festeggia il mezzo secolo a Trieste e i 65 anni del gruppo.
Sono i numeri del supermercato Pam di Campi Elisi, riaperto dopo un ampio intervento di ristrutturazione iniziato a fine giugno e ultimato alcuni giorni fa. Clienti pronti a entrare poco prima delle 8, orario di apertura del market, che ha accolto gli avventori con palloncini colorati, omaggi e una torta.
[[ge:gnn:ilpiccolo:12886040]]
Via vai continuo nell’arco di tutta la giornata, tra acquirenti affezionati da sempre allo spazio commerciale e chi semplicemente era curioso di vedere le migliorie apportate a corsie, reparti e scaffali.
Tra le principali novità l’insediamento della farmacia San Marco, che aprirà martedì, la sistemazione del parcheggio, che resta fruibile gratuitamente, e lo spostamento dell’ingresso principale al centro del grande edificio e non nella parte destra della facciata principale. Curata esternamente anche una nuova rampa utile alle persone in carrozzina, ma anche alle mamme con i passeggini.
[[ge:gnn:ilpiccolo:13398039]]
Lorenzo Seccafien, direttore operativo di Pam Panorama, spiega che «le borse della spesa agli abitanti della zona sono state recapitate per ringraziarli, dopo il disagio creato nei mesi del cantiere. Restituiamo alla città un supermercato con spazi moderni e con tanti servizi aggiunti, come la cucina con l’autoproduzione di molti prodotti, compreso il pronto pesce, reparti totalmente rinnovati, una cantina, e anche lavori al parcheggio, in accordo con la proprietà. Si tratta – ricorda – di un negozio di lunga data a Trieste, aperto nel lontano 1973».
