Mamma di 53 anni stroncata da un tumore, lutto a Mira
Addio all’età di 53 anni a Stefania Bullado che risiedeva in via Tirreno nell’area di via Mar Mediterraneo a Mira Porte.
La donna madre di 2 figli lavorava come impiegata in una azienda della zona di Marghera.
Da qualche tempo si era ammalata e purtroppo lo scorso 29 settembre è venuta a mancare. La notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo sia a Mira Porte che a Gambarare, paese che conosceva bene e per questo messaggi di cordoglio sono arrivati a decine alla famiglia sia dai social che personalmente.
Anche la parrocchia di San Giovanni Battista di Gambarare è molto vicina alla famiglia colpita dal lutto.
«Siamo vicini come comunità cristiana – spiega monsignor Dino Pistolato parroco di Gambarare – alla famiglia colpita da un dolore così grande».
Al funerale della donna ci saranno così tante persone, compresi i colleghi di lavoro dell’azienda in cui lavorava a Marghera.
In paese è molto conosciuto anche il marito Alessandro che lavora come vigile del fuoco alla caserma di Mira.
La donna lascia oltre al marito, i figli Filippo e Sofia, la mamma, il papà, la sorella i cognati le cognate i nipoti e tante persone che la conoscevano e le volevano bene.
I funerali si terranno martedì 3 ottobre alle 15.30 nella chiesa di Gambarare .
Il feretro arriverà dall’obitorio dell’ospedale di Dolo. Dopo la cerimonia Stefania Bullado verrà sepolta nel cimitero di Gambarare che si trova accanto al Duomo.
La famiglia invita a devolvere eventuali offerte non in fiori ma all’Airc , l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro.
