Uomo mascherato tenta di rapire una bambina in mezzo alla strada: l’11enne gli dà un calcio nelle parti basse e si mette in salvo, arrestato
Il tentato rapimento, il calcio all’inguine e la fuga. A Vancouver, in Canada, un uomo ha provato a rapire una bambina di 11 anni. Secondo quanto riporta People, l’episodio si è verificato lo scorso 15 dicembre. La bambina aveva appena terminato di giocare a calcio con gli amici e si stava dirigendo a piedi verso casa: Jerson Hartman, questo il nome dell’indagato, la teneva d’occhio e ha iniziato a seguire la piccola accelerando sempre più il passo. La bambina ha notato l’uomo mascherato e, sentendosi a disagio, ha iniziato a urlare chiedendo aiuto.
In pochi istanti Hartman ha raggiunto la ragazzina e, strattonandola da un gomito, le ha intimato di stare in silenzio, quindi ha gettato a terra il telefono dell’11enne per far sì che non potesse chiamare la polizia. La bambina si è però divincolata dalla stretta dell’uomo e gli ha sferrato un calcio all’inguine, colpendolo nelle parti basse.
La fuga
Grazie al colpo assestato, la bambina è riuscita a fuggire. Hartman, infatti, ha lasciato la presa e la ragazzina è scappata, rifugiandosi a casa di un’amica. Lì, al sicuro, la piccola ha chiamato la polizia per denunciare il malvivente. Gli agenti hanno rintracciato Hartman. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato rapimento.
L'articolo Uomo mascherato tenta di rapire una bambina in mezzo alla strada: l’11enne gli dà un calcio nelle parti basse e si mette in salvo, arrestato proviene da Il Fatto Quotidiano.
