Sparisce dal mercato la candela che odora di “Pizza e Salsa Ranch”. Consumatori disperati? Macché: “Una volta l’ho annusata e mi è passata tutta la vita davanti”
A qualcuno verrebbe mai in mente di accendere una candela dal profumo di “Pizza & Ranch”? Non è una domanda retorica perché la risposta è sì e ora gli affezionati consumatori dovranno farne a meno, dato che Bath & Body Works – così si chiama il produttore di questa delizia per l’olfatto – la ritirerà dal mercato. Il solito e puntualissimo People riporta la dichiarazione con cui l’azienda annuncia l’addio al mondo della candela ma anche i tanti che non l’hanno proprio apprezzata.
“Queste candele stanno decisamente sfuggendo di mano. Quella pizza & ranch è letteralmente una delle cose più nauseanti che abbia mai annusato in tutta la mia vita“, “Ho annusato quella alla pizza per sbaglio, tipo una SNIFFATA PIENA, e ho davvero visto la mia vita passarmi davanti agli occhi”, il tiro dei pareri. Va detto che l’oggetto è esaurito online anche se dopo un ribasso di prezzo notevole da 25,95 dollari a 7,99 dollari. Ma di cosa odora esattamente? Sul sito della Bath & Body Works si legge che ci sono sentori di “formaggio filante”, “pepperoni croccanti”, “pizza e salsa ranch cremosa”.
L'articolo Sparisce dal mercato la candela che odora di “Pizza e Salsa Ranch”. Consumatori disperati? Macché: “Una volta l’ho annusata e mi è passata tutta la vita davanti” proviene da Il Fatto Quotidiano.
