LIVE! UDINESE-ROMA: 0-0. Malen calcia in area troppo debolmente, blocca Okoye!
Tutto pronto per Udinese-Roma. I giallorossi scendono in campo al Bluenergy Stadium in una serata che può dire molto sul momento della squadra e sulle ambizioni in campionato.
Trasferta particolarmente insidiosa contro una squadra che, se è in serata, può essere durissima da affrontare. Tra assenze pesanti, scelte obbligate e qualche novità di formazione, Gasperini cerca risposte immediate sul campo. Su Giallorossi.net il LIVE minuto per minuto del match.
LA CRONACA DIRETTA DEL MATCH
PRIMO TEMPO
28′ – OCCASIONE ROMA! Ripartenza veloce di Soulè, palla a Malen che in area si porta palla sul destro e calcia: conclusione angolata ma debole, Okoye para in due tempi.
26′ – Provvidenziale salvataggio di Mancini che anticipa di un soffio Ekkelenkamp a due passi dalla porta!
25′ – Roma in crescita negli ultimi minuti, ma lì davanti non riesce a produrre: poco efficace Malen in questo primo quarto di match.
17′ – CARTELLINO GIALLO: ammonito Davis per proteste.
15′ – Primo quarto d’ora di gioco: Roma in difficoltà contro la fisicità e il ritmo dell’Udinese, già pericolosa in un paio di occasioni.
8′ – OCCASIONE UDINESE: Svilar respinge anche il tentativo dalla lunga distanza di Ekkelenkamp, poi Solet non riesce a correggere in rete.
7′ – OCCASIONE UDINESE: bolide di Atta dalla distanza, Svilar si distende e salva la porta!
6′ – CARTELLINO GIALLO: Ndicka si becca un’ammonizione evitabile dopo un fallo di mano plateale.
0′ – Fischia Sacchi, comincia Udinese-Roma!
IL PREPARTITA LIVE DAL BLUENERGY STADIUM
Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo undici titolare per affrontare l’Udinese: in difesa torna Hermoso, a centrocampo spazio a El Aynaoui, in attacco c’è Pellegrini con Soulè e Malen.
La nostra formazione per #UdineseRoma #ASRoma pic.twitter.com/FDLphYjkZt
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 2, 2026
Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma resa nota in questi minuti da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulè, Pellegrini; Malen.
Ore 18:45 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo coperto sopra Udine, ma non dovrebbe piovere. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre: dubbio Pellegrini, non al meglio per un problema alla caviglia.
UDINESE-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
UDINESE (3-5-1-1) – Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Zemura; Atta, Davis.. All.: Runjaic.
A disp.: Nunziante, Padelli, Zarraga, Gueye, Zaniolo, Bayo, Micolta, Kabasele, Camara.
ROMA (3-4-2-1) – Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulè, Pellegrini; Malen. All.: Gasperini.
A disp.: Vasquez, Gollini, Rensch, Angelino, Tsimikas, Venturino, Ziolkowski, Pisilli, Arena, Della Rocca, Vaz, Ghilardi.
Arbitro: Juan Luca Sacchi
Assistenti: Dei Giudici – Moro
IV uomo: Ayroldi
VAR: Ghersini
AVAR: Maresca
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
L'articolo LIVE! UDINESE-ROMA: 0-0. Malen calcia in area troppo debolmente, blocca Okoye! proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.
