RASSEGNA STAMPA – La Sicilia: “Catania, Ierardi e Pieraccini migliorano la condizione. Calendario allenamenti rimodulato”
In attesa della decisione ufficiale della Lega Pro per stabilire la data certa della disputa dell’incontro Catania-Trapani, oggetto di nuovo rinvio, “il Catania si è allenato ieri cambiando per la seconda volta il programma di lavoro e aspettando buone nuove. Il tecnico Toscano ha recuperato la disponibilità di Casasola che ha scontato contro il Sorrento un turno di stop per squalifica. Ierardi e Pieraccini migliorano la condizione; il primo è già rientrato part time nelle ultime due gare, l’altro sta cercando di smaltire i postumi di un intervento al dito di una mano e porta il tutore e sarà costretto a giocare così eventualmente per un po’ di tempo”, riporta il quotidiano La Sicilia.
“Gli allenamenti continueranno seguendo un calendario rimodulato e aspettando da un momento all’altro comunicazioni che si sperano diventino definitive. Da martedì 10 al 9 marzo il Catania dovrà giocare sei gare: Cerignola (10), Siracusa (14), Giugliano (22 febbraio), Salernitana (1), Benevento (5), Casertana (9 marzo). Più la gara col Trapani. Il campionato a quel punto potrebbe essere indirizzato non in modo definitivo ma quasi”, si legge.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***
L'articolo RASSEGNA STAMPA – La Sicilia: “Catania, Ierardi e Pieraccini migliorano la condizione. Calendario allenamenti rimodulato” proviene da Tutto Calcio Catania.
