“Con Sarcina era amore tossico con botte e occhi neri. Non ho denunciato per nostra figlia Nina, ora sono costretta e le spiegherò tutto”: parla Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia è stata ospite a “Verissimo”, ieri 8 febbraio, per rispondere alle critiche sul difficile rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina, padre di sua figlia Nina, nata nel 2015. Nella chiacchierata con Silvia Toffanin, Incorvaia ha commentato le parole pubblicate sui social da Nayra Garibo, attuale moglie del cantante. Il frontman de Le Vibrazioni aveva denunciato l’ex moglie, accusandola di aver condiviso sui social immagini della loro bambina con presunti fini di lucro economico, ma Incorvaia è stata prosciolta.
“Donne che offendono le altre donne. Mia figlia Nina vede regolarmente il papà, non c’è nessun ricatto, – ha affermato – non ci sono io che avanzo pretese di denaro, anzi, io cerco di favorire sempre il loro rapporto. Sono contenta che Nayra non abbia vissuto quello che ho vissuto io, però se lei e Francesco continuano così io non ho problema a portare tutto in tribunale e a dimostrare che io dico la verità. Ho capito che nella vita bisogna avere il coraggio di dire la verità”.
E ancora: Che questa donna non si permetta mai più di disturbare mia suocera Eleonora Giorgi, che non si permetta mai più di nominarla invano. Lasciamola riposare in pace”.
La polemica era nata dalle parole dell’attrice a “Verissimo” del 18 gennaio: “Non era un rapporto sano. Per tanto tempo ho pensato di potermi accontentare di questo tipo di relazione. Poi, quando è venuto meno il rispetto della mia persona, ho capito che dovevo prendere le distanze (…) Mi bruciò 60 paia di scarpe dopo dei litigi. Non denunciai per proteggere Nina”.
Poi il discorso torna sull’amore tossico con l’ex, come spesso ha sottolineato Incorvaia: “Sì è vero che ho ricevuto botte e occhi neri. Io non ho denunciato perché volevo proteggere mia figlia Nina, ma ora lei è a conoscenza di certe cose. L’ho già educata sul fatto di non avere relazioni tossiche e malsane, siamo anche andate insieme alla manifestazione contro la violenza sulle donne”.
L'articolo “Con Sarcina era amore tossico con botte e occhi neri. Non ho denunciato per nostra figlia Nina, ora sono costretta e le spiegherò tutto”: parla Clizia Incorvaia proviene da Il Fatto Quotidiano.
